Mondo Inter

Ivana Icardi si sfoga: “Non voglio un euro da mio fratello! Wanda Nara…”

Come noto, Ivana Icardi sta partecipando all’edizione del programma “Grande Fratello”. Nel corso della diretta di Canale 5 la sorella dell’attaccante dell’Inter si è sfogata chiedendo un riappacificamento e attaccando Wanda Nara.

LA VERSIONEIvana Icardi interagisce con lo studio e spiega come stanno le cose fra lei e suo fratello Mauro Icardi, con cui non ha più rapporti: «Mi fa stare malissimo. È una cosa logica, diciamo: io lo dico così perché l’ho spiegato quando mi hai invitato al tuo programma (si rivolge a Barbara D’Urso, ndr), dal momento in cui sono andata al Grande Fratello in Argentina c’è stato un cambio molto grande nei miei confronti. Io non ho fatto niente, non ho fatto mai nulla. I post cancellati di Wanda Nara? Fa sempre lo stesso, sono già abituata a queste cose. Io, la sorella, che cerco benefici economici? Ovviamente io voglio fare la mia vita, però io non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Voglio dire una cosa: io, Ivana Icardi, voglio che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia, venga ricompensata e così mio padre e i miei fratelli. A me non interessa questa persona che continua a dire del lato economico, perché io non sono la persona che si è messa con un ragazzo di sette anni in meno che può fare quello che vuole. Se fosse stato macellaio mai l’avrebbe guardato! Io non voglio un euro da mio fratello, non lo capisce, io voglio il suo amore e voglio l’amore che gli davano mia mamma e mio fratello. Lui non aveva questi soldi che ha oggi, il rapporto che aveva con la mia famiglia era totalmente diverso al di là dell’economico: nessuno chiede soldi a mio fratello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.