Mondo Inter

Inter, la tregua vale: Icardi, Perisic e Spalletti uniti. Per quanto? – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” analizza il momento dell’Inter all’indomani della vittoria per 1-3 a Frosinone. La diplomazia per rimettere assieme squadra e staff tecnico, in particolare Mauro Icardi, Ivan Perisic e Luciano Spalletti, per il momento funziona e può servire per la volata finale.

FINALMENTE LA LUCE – Dopo due mesi di sola crisi e di aggiornamenti negativi la partita contro il Frosinone porta l’Inter su un nuovo livello. Mauro Icardi che cede il rigore a Ivan Perisic ed esulta per primo col compagno, Luciano Spalletti che comincia a vedere possibilità concrete di riconferma per la prossima stagione: secondo “Il Corriere della Sera” sono tutti segnali di una tregua valida sino a fine stagione, con tutte le parti che hanno messo da parte i problemi perché avevano bisogno di raggiungere l’obiettivo la Champions League.

E POI? – È ancora difficile capire cosa avverrà da giugno in poi. Icardi e Perisic potrebbero lo stessi andare via entrambi, ma un conto è farlo senza giocare (o giocando male) e senza arrivare fra le prime quattro e un conto è con un finale di stagione in crescendo e il terzo posto. Le strade dei due non sono opposte: non è detto che la partenza di uno valga la conferma dell’altro. Su Spalletti la questione è diversa: il tecnico toscano non avrebbe gradito le voci su Antonio Conte e proverà a giocarsi le sue carte, alla fine potrebbe restare anche solo per mancanza di alternative, visto che nel frattempo la società prende tempo.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.