Mondo Inter

Inzaghi striglia l’Inter, dirigenza a supporto: ecco cos’ha chiesto alla squadra – SM

Inzaghi è stanco di vedere un’Inter che in campo non risponde a ciò che viene preparato nel corso della settimana. Come riportato da Sport Mediaset, il tecnico nerazzurro ha il supporto della dirigenza nelle richieste alla squadra

BASTA ALIBI – Alla fine è arrivata la strigliata di Simone Inzaghi alla squadra, che nell’ultimo periodo sembra aver smarrito la sua natura. Il tecnico nerazzurro ha chiesto un’inversione di marcia ai suoi calciatori, nonché cattiveria, cinismo e fame. Basta alibi e disattenzioni, sia difensive sia offensive. Presente al colloquio anche la dirigenza dell’Inter, con Beppe Marotta e Piero Ausilio che appoggiano appieno la linea inzaghiana. A confermarlo è Sport Mediaset, che sottolinea la “furia” di Inzaghi. Intanto ad Appiano Gentile si continua a preparare la prossima partita contro la Fiorentina con un nuovo spirito. Nel mirino anche le dichiarazioni di Arturo Vidal (vedi articolo), che dovrebbe essere multato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.