Mondo Inter

Inzaghi: «Solita esultanza di Lukaku, è stata fraintesa!»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni Mediaset dopo l’1-1 nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. 

ESULTANZA – Simone Inzaghi ha parlato nel post partita di Juventus-Inter: «È successo che è stata fraintesa l’esultanza di Lukaku. Esulta sempre così e ne è scaturito un parapiglia finale. Ci priverà di Lukaku e  Handanovic che sono fondamentali per noi. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, hanno fatto una grande gara. Contro una squadra in salute abbiamo comandato la partita per quasi 90 minuti. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol e lo abbiamo subito. Sono stati compatti e aggressivi, ciò che avevo chiesto. E il primo round, poi avremo il ritorno in casa. Con una vittoria ci farà fare un ‘altra finale».

GOL – Inzaghi ha poi continuato parlando del gol subito: «Io vado al di la di ciò che è successo. Lukaku segna, esulta e da li succede tutto quanto. Ora penso che questa esultanza, che lui fa sempre, mi priverà di lui e Handanovic. Peccato perché era stata diretta bene dagli arbitri fino a quel momento. Sul gol preso dovevamo uscire prima su Rabiot. Purtroppo il tiro di Cuadrado è passato. È un gol che non dovevamo prendere anche perché non c’erano state avvisaglie. Sono contento comunque della prestazione dei miei. Dobbiamo guardare il lato positivo».

TIFOSI – Inzaghi ha poi concluso parlando dei tifosi nerazzurri: «L’anno scorso siamo stati il migliore attacco, ora abbiamo un problema. Fiorentina e Spezia avremmo meritato risultati diversi. In questo momento dobbiamo lavorare di più e meglio. Sta sera per noi era importante perché era un momento difficile. Avremo la Coppa Italia e poi la Champions che non è poco. I tifosi li sento vicini, sono unici. Bastava essere a San Siro sabato, fino al 95′ non ci hanno mai lasciato soli. Normale siano delusi, vogliamo fare di più e meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.