Mondo Inter

Inzaghi, prove significative in allenamento: oggi seduta mattutina – CdS

Simone Inzaghi durante l’allenamento congiunto giocato contro il Sant’Angelo ha provato i sostituti di Marcelo Brozovic, Danilo D’Ambrosio e Stefan de Vrij (assenti per problemi fisici). Prove significative in difesa e anche in attacco per il tecnico piacentino.

PROVE IN ALLENAMENTO – L’Inter contro il Sant’Angelo ieri è scesa in campo senza i tre assenti, con Samir Handanovic tra i pali, Darmian, Skriniar e Bastoni in difesa e un centrocampo composto da Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu e Gosens. In attacco Lukaku e Dzeko. Scontato il cambio Brozovic-Asllani, mentre nella ripresa dentro Onana con Bastoni questa volta al centro della difesa e Skriniar spostsato a destra, Dimarco nel centro-sinistra. A centrocampo Bellanova con Gagliardini, Agoumé, Mkhitaryan e ancora Gosens a sinistra. Questa volta in attacco Correa e Lautaro Martinez. Prove significative sotto lo sguardo attento di Marotta e il resto della dirigenza. Oggi la squadra tornerà ad allenarsi con una seduta mattutina.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh