Mondo Inter

Inzaghi: “Il Napoli con l’Inter meritava altro risultato. Mio rinnovo…”

Inzaghi si interessa dell’Inter anche dopo Lazio-Napoli. L’allenatore biancoceleste, intervistato da “Sky Calcio Club” dopo la vittoria per 2-0 di stasera (vedi articolo), ha detto che i suoi avversari odierni non meritavano di perdere mercoledì al Meazza. Poi anche una battuta sul rinnovo.

IL RILANCIO – La Lazio torna a vincere, 2-0 contro il Napoli. Simone Inzaghi spiega come ha preparato la partita: «Giocavamo contro un avversario che veniva da una partita persa a Milano (contro l’Inter, ndr) dove sicuramente avrebbe meritato un altro risultato. Ho detto ai ragazzi che chi avrebbe avuto l’atteggiamento migliore avrebbe vinto: noi abbiamo strameritato per tutto. Il mio rinnovo di contratto? È una situazione che col presidente lavoriamo insieme dal 2004, sono diciassette anni ormai. C’è un rapporto che va al di là del calcio, poi non si sa mai cosa può succedere. Se n’è parlato dopo la partita col Club Brugge, poi abbiamo detto di finire le partite e rivederci a Natale. Sapete tutti cosa rappresenta per me la Lazio, il futuro mai dire mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.