Social Network

Lukaku implacabile sui calci di rigore: la statistica da quando è all’Inter

Romelu Lukaku trasforma il rigore contro lo Spezia che vale il 2-1 finale. Si tratta del secondo consecutivo, dopo quello valso i tre punti contro il Napoli mercoledì. Ecco la statistica del belga dagli undici metri.

IMPLACABILERomelu Lukaku è una certezza anche dagli undici metri. Dopo quello trasformato contro il Napoli, anche oggi al belga tocca un rigore che vale tre punti, contro lo Spezia. Li ha trasformati entrambi, come già aveva fatto contro il Torino nel primo rigore stagionale per l’Inter. In questa stagione quindi il numero 9 è a tre rigori segnati su altrettanti battuti. E, ampliando il periodo di analisi, la media non cambia. Con la maglia dell’Inter, infatti, Lukaku ha battuto undici calci di rigore. Trasformandoli tutti. Una statistica impressionante, come annuncia la stessa società sui canali social. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.