Extra Inter

La Lazio ritrova la vittoria, il Napoli cade ancora. Altri infortuni per Gattuso

Lazio-Napoli chiude la tredicesima giornata di Serie A, con vittoria dei biancocelesti. Altra sconfitta per Gattuso, che perde un altro elemento.

RITORNO – La Lazio torna a vincere, e lo fa nel big match contro il Napoli. Dopo la vittoria in casa dello Spezia lo scorso 5 dicembre, i biancocelesti sembravano aver rallentato. Nelle ultime due giornate erano arrivate la sconfitta casalinga contro il Verona, e l’1-1 di Benevento. Simone Inzaghi ritrova invece le certezze, con i due leader tecnici della sua squadra. Il vantaggio contro gli azzurri arriva già dopo 9′, grazie ad un bellissimo stacco di testa di Ciro Immobile. Il capitano della Lazio esegue una bella torsione a centro area, deviando il cross verso il secondo palo. E nella ripresa arriva il raddoppio, con un bell’inserimento centrale di Luis Alberto, che piazza il 2-0. Nell’esultanza, lo spagnolo corre ad abbracciare il tecnico, spegnendo i malumori delle scorse settimane. Piove invece sul bagnato per Gennaro Gattuso. Il tecnico del Napoli perde infatti anche Hirving Lozano, costretto ad uscire per infortunio al 74′. Le sconfitte in giornata di Roma e Sassuolo aiutano tuttavia la classifica dei campani, che rimangono saldi al quinto posto, con 23 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.