Mondo Inter

Inter, una garanzia per Conte. E ora Oaktree è in vantaggio – TS

Secondo quanto riportato da “TuttoSport” questa sarà una settimana decisiva per l’Inter con Oaktree ora in vantaggio rispetto Bain Capital. E la società farà una garanzia a Conte.

VANTAGGIO Suning sempre più vicina a firmare un accordo per il prestito con Oaktree Capital Management, sempre più in pole rispetto Bain Capital. Il prestito, secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, dovrebbe essere di circa 250 milioni, e sarebbe pronta a rilevare anche il 31% delle quote di minoranza attualmente nelle mani di Lion Rock.

GARANZIA – L’Inter nonostante l’autofinanziamento garantirà ad Antonio Conte una squadra comunque competitiva senza fare alcun passo indietro. Qualcuno potrebbe essere sacrificato, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi piacciono, come ormai noto da tempo, a Real Madrid e Bayern Monaco, ma nelle intenzioni della società ci sarebbe quella di non smantellare la squadra privandosi dei “pezzi grossi”. Intanto dal Verona tornerà Federico Dimarco, che di fatto sostituirà numericamente Ashley Young, destinato a salutare.

Fonte: Tutto Sport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh