Mondo InterPrimo Piano

Inter-Roma, come stanno i due calciatori acciaccati del derby? – SM

L’Inter ieri ha vinto 3-0 contro il Milan e si è data la possibilità di giocare la finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus e Fiorentina. Sabato però arriva la Roma a San Siro, ecco come stanno di calciatori usciti acciaccati ieri contro i rossoneri. 

CONDIZIONI – L’Inter quest’oggi si è allenata ad Appiano Gentile dopo la vittoria per 3-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dall’infermeria, dopo gli acciacchi di ieri, Inzaghi può sorridere a metà. Secondo quanto scrive Sportmediaset, Vidal è quello più a rischio contro la Roma. «Il cileno – scrive il sito – ha rimediato una distorsione alla caviglia nel finale della partita coi rossoneri e ha svolto lavoro differenziato. La sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno». Nessun problema invece per Bastoni uscito dal campo solo per crampi.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh