Mondo Inter

Paventi: «Inter, gioco tornato non d’incanto ma col lavoro. Gruppo coeso»

L’Inter ha vinto 3-0 contro il Milan e ora è piena corsa per lo scudetto e per la Coppa Italia. I nerazzurri attendono ora la Roma sabato ma secondo Andrea Paventi, lo stato di forma dei nerazzurri non è casuale. 

VOLARE – L’Inter vola e gli obiettivi sono ancora pienamente alla portata. Ecco il pensiero di Andrea Paventi a Sky Sport. «L’Inter riprende a volare, serve un obiettivo collettivo anche se gli obiettivi sono due: scudetto e Coppa Italia. Il primo gol di Lautaro Martinez ricorda molto il primo gol dell’argentino contro l’Atalanta. Ora tornano quelle giocate che sono mancate per lunga parte della stagione. La squadra è forte e gruppo coeso ma non è d’incanto che è tornata come prima, anzi, c’è dietro un lavoro importante, quotidiano, da parte di tutti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh