Mondo Inter

Inter, ripartire da Sanchez ed Eriksen. Lautaro Martinez è un caso – SM

L’Inter, con il pareggio di ieri al San Paolo, dice addio alla Coppa Italia. La partita di ieri fornisce vari spunti: le prestazioni di Christian Eriksen ed Alexis Sanchez fanno ben sperare Antonio Conte. Lautaro Martinez, invece, rischia di diventare un caso. L’analisi di “SportMediaset”

RIPARTENZA – L’Inter, nella serata di ieri, ha detto addio alla Coppa Italia, uno degli obiettivi della stagione. La sfida del San Paolo, però, offre degli spunti su cui riflettere. Antonio Conte può dirsi soddisfatto della performanche di Christian Eriksen: il danese è stato uno dei migliori in campo con la maglia nerazzurra, e dovrà certamente trovare più spazio nel prosieguo della stagione. Anche Alexis Sanchez, subentrato a Lautaro Martinez, ha fornito una buona prestazione. Il cileno, nei venti minuti in cui ha calcato il campo, ha sicuramente fatto vedere più di Lautaro Martinez. Proprio l’argentino rischia di diventare un caso: ieri è stato assente ingiustificato, lontano parente dell’attaccante che, ad inizio stagione lottava su ogni pallone e che segnava valanghe di gol. Possibile che le voci di mercato e la corte del Barcellona di Lionel Messi possano aver minato la sua tranquillità. A Conte è affidato il compito di recuperare mentalmente l’argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.