Mondo Inter

Inter, ripartire da Sanchez ed Eriksen. Lautaro Martinez è un caso – SM

L’Inter, con il pareggio di ieri al San Paolo, dice addio alla Coppa Italia. La partita di ieri fornisce vari spunti: le prestazioni di Christian Eriksen ed Alexis Sanchez fanno ben sperare Antonio Conte. Lautaro Martinez, invece, rischia di diventare un caso. L’analisi di “SportMediaset”

RIPARTENZA – L’Inter, nella serata di ieri, ha detto addio alla Coppa Italia, uno degli obiettivi della stagione. La sfida del San Paolo, però, offre degli spunti su cui riflettere. Antonio Conte può dirsi soddisfatto della performanche di Christian Eriksen: il danese è stato uno dei migliori in campo con la maglia nerazzurra, e dovrà certamente trovare più spazio nel prosieguo della stagione. Anche Alexis Sanchez, subentrato a Lautaro Martinez, ha fornito una buona prestazione. Il cileno, nei venti minuti in cui ha calcato il campo, ha sicuramente fatto vedere più di Lautaro Martinez. Proprio l’argentino rischia di diventare un caso: ieri è stato assente ingiustificato, lontano parente dell’attaccante che, ad inizio stagione lottava su ogni pallone e che segnava valanghe di gol. Possibile che le voci di mercato e la corte del Barcellona di Lionel Messi possano aver minato la sua tranquillità. A Conte è affidato il compito di recuperare mentalmente l’argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.