Calciomercato

Aubameyang: “Mio futuro? Nulla è stato deciso”. Inter pista ancora valida?

Aubameyang non ha ancora deciso nulla sul suo futuro. Le voci di mercato si rincorrono e tra queste c’è anche chi lo accosta all’Inter per il post Lautaro Martinez, qualora quest’ultimo andasse al Barcellona. L’attaccante dell’Arsenal – ai microfoni di Telefoot – chiarisce la situazione. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese anche dal Daily Mail

IN BILICOPierre Emerick Aubameyang è in bilico tra la permanenza all’Arsenal e l’inizio di una nuova avventura, magari all’Inter per il dopo Lautaro Martinez: «Di recente non ho ricevuto alcuna offerta, ma ovviamente ci sono discussioni con il club da alcuni mesi. Sanno benissimo perché non è successo nulla. È il club che ha le chiavi e che fa il proprio lavoro. Successivamente vedremo come vanno le cose».

DECISIONE – Aubameyang sa che sarà una decisione difficile, ma non scarta nessuna ipotesi: «È un punto di svolta nella mia carriera e sarò molto sincero: sarà ovviamente una decisione molto difficile da prendere perché non ho ancora deciso. È forse la decisione più importante della mia carriera. Per essere chiari, nulla è stato deciso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.