Mondo Inter

Inter-Napoli, biglietti in vendita da domani: informazioni e fasi di vendita

Nonostante Inter-Napoli sia in programma soltanto il 4 gennaio, dopo il rientro dalla lunga pausa per il Mondiale in Qatar, la società nerazzurra aprirà da domani la vendita dei biglietti per la partita. Di seguito le informazioni e le fasi di vendita.

RITORNO DAL MONDIALE – Dopo la lunga sosta tra novembre e inizio gennaio, l’Inter riprenderà il suo campionato ospitando a San Siro il Napoli. Un big match sentitissimo, tanto che la società ha deciso di aprire la vendita dei biglietti già a partire da domani alle 10.30. La prima fase di vendita riguarda abbonati, soci degli Inter Club e titolari della tessera Siamo Noi, che potranno acquistare i tagliandi online su inter.it/tickets a partire da domani. Dalle 10.30 di venerdì 21 si aggiungeranno tutti coloro che avranno sottoscritto la tessera Siamo Noi entro domenica 16 ottobre. La seconda fase aprirà poi alle 10.30 di lunedì 24 ottobre e sarà dedicata in esclusiva per 24 ore ai titolari di carte Mastercard, unico metodo di pagamento disponibile in questa fascia di tempo. Infine da martedì 25 ottobre alle ore 12 aprirà la vendità libera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.