Mondo Inter

Coppa Italia, al via i sedicesimi: avanti il Genoa, cade De Rossi

È ripresa oggi la Coppa Italia, competizione dalla quale l’Inter partirà dagli ottavi di finale e si troverà ad affrontare la vincente della sfida tra Bari e Parma. La prima gara dei sedicesimi, disputata oggi, ha visto il Genoa superare di misura la SPAL di Daniele De Rossi. Agli ottavi i liguri affronteranno la Roma.

PRIMA QUALIFICATA – Si sono aperti oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia, competizione detenuta dall’Inter vittoriosa la scorsa stagione contro la Juventus. La prima sfida odierna ha visto il Genoa superare di misura la SPAL di Daniele De Rossi. A decidere un rigore nel recupero di primo tempo realizzato da Gudmundsson, sufficiente a piegare la resistenza dei ferraresi. Per l’ex centrocampista della Roma non un buon inizio, con l’eliminazione dalla Coppa Italia dopo il pareggio all’esordio in campionato contro il Cittadella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock