Mondo Inter

Inter, Milan, Fiorentina, Juventus: quanto vale vincere la Coppa Italia? – CF

L’Inter si appresta ad aprile le semifinali di ritorno di Coppa Italia questa sera a San Siro contro il Milan. Domani completeranno il tabellone Juventus e Fiorentina. Ma quanto vale arrivare in fondo e alzare al cielo il trofeo? 

GUADAGNO – L’Inter per volare in finale di Coppa Italia deve necessariamente vincere perché lo 0-0 dell’andata non dà scampo. In caso di parità con almeno un gol segnato a passare il turno sarà il Milan. Ma la domanda che molti si pongono è anche un’altra: quanto vale vincere la Coppa Italia 2021/2022? Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, il trofeo porta nelle casse della squadra vincitrice ben 7 milioni di euro. Un bel gruzzoletto insomma che permetterebbe alle società di guardare con più serenità al prossimo mercato. Soprattutto l’Inter, da sempre attenta ai conti.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh