GiovaniliVideo

VIDEO – Primavera, Jurgens da copertina: tolte ragnatele dal sette

L’Inter Primavera ha vinto con il minimo sforzo 1-0 contro il Lecce e Chivu tiene il passo delle prime. A decidere il match ci ha pensato Jurgens con un super gol dalla distanza con l’attaccante che si è preso nettamente la copertina di Sportitalia. 

RAGNATELE – L’Inter Primavera di Chivu ha vinto 1-0 contro il Lecce e rimane in scia della Roma (vedi articolo). A decidere un super, super gol di Jurgens dalla lunghissima distanza con un destro che si è incastonato all’incrocio dei pali regalando così i tre punti ai nerazzurri.

Un super gol celebrato anche da Sportitalia, emittente che detiene i diritti della Primavera, che decide di regalare la copertina all’attaccante nerazzurro. Una copertina più che meritata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh