Mondo Inter

Inter, mercato di ringiovanimento della rosa. Linfa verde per Inzaghi – CdS

L’Inter in questo calciomercato estivo ha completato e portato a casa molti giocatori nuovi. Ma non solo. I nerazzurri hanno infatti anche salutato diversi calciatori. E, più in generale, c’è stato un ringiovanimento della rosa. 

MERCATO – L’Inter in questo calciomercato, come analizza bene il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, ha ringiovanito la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quanto racconta il quotidiano infatti, sopratutto con gli innesti di Raoul Bellanova e di Kristjan Asllani, e i molti addii ultratrentenni (Kolarov, Vidal, Ranocchia, Perisic, Caicedo e Vecino), la rosa nerazzurra si è ringiovanita. Linfa verde per Simone Inzaghi che vede sì un’età media complessiva di non molto inferiore a quella dello scorso anno (28,45 anni rispetto a 29,16) complice anche i giocatori cresciuti ma sicuramente è conscio di avere tra le mani un gruppo giovane con tante cartucce da sparare in carriera.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh