Mondo Inter

Inter, la preparazione al derby continua. Le speranze di Conte – Sky

La preparazione al derby continua in casa Inter, sebbene a ranghi ridotti. Nei prossimi giorni rientreranno tutti i giocatori impegnati con le nazionali: come riporta “Sky Sport”, Antonio Conte incrocia le dita.

CONTENUTI – In casa Inter proseguono gli allenamenti in vista del derby contro il Milan (in programma sabato alle 18.00). Secondo quanto riporta “Sky Sport”, alla sessione odierna erano presenti Samir Handanovic, Daniele Padelli, Matteo Darmian e Andrea Ranocchia. Già domani rientreranno Andrea Pinamonti, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. Infine, da giovedì torneranno tutti a disposizione di Antonio Conte. E dopo il doveroso ciclo di tamponi sarà finalmente possibile lavorare con la rosa al completo (quasi) in vista del derby. Nonostante le disposizioni del nuovo DPCM, infatti, nessuno dei giocatori attualmente positivi al Coronavirus torneranno disponibili in tempo (anche Alessandro Bastoni). A Conte rimarranno quindi giovedì pomeriggio e tutto venerdì per lavorare alla sfida contro il Milan. Ma le preoccupazioni del tecnico hanno un raggio più ampio, considerando le 7 partite nelle prossime tre settimane. Ma la speranza più grande dell’allenatore è quella di riavere nuovamente tutti i calciatori a disposizione per mercoledì prossimo. Una data ben evidenziata nel calendario: contro il Borussia Moenchengladbach inizierà – finalmente – il cammino nerazzurro in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.