Mondo Inter

Inter Hall of Fame, si assegna il Premio Speciale 2022: tre i candidati!

Va avanti l’iniziativa della Inter Hall of Fame sulla consegna del Premio Speciale da assegnare a personalità e istituzioni legate ai colori nerazzurri. Tre i candidati per questa edizione

IL PREMIO − Il Premio Speciale dell’Inter Hall of Fame è un riconoscimento che il club attribuisce a personalità o istituzioni che hanno segnato la storia interista dal punto di vista sportivo. Ma anche e soprattutto coniugando un impegno sociale che vada al di là del tifo. Questo prestigioso è stato vinto negli anni dalla famiglia Moratti, per i tanti momenti spesi al servizio della causa nerazzurra. Poi Astutillo Malgioglio, all’ex portiere dell’Inter è andato il riconoscimento BUU per sottolineare l’impegno a favore dei più deboli, degli indifesi e degli emarginati. L’edizione 2020 ha visto premiare Ernesto Pellegrini, presidente dello Scudetto dei record che, con la sua Fondazione, ogni giorno offre pranzi caldi a centinaia di persone in difficoltà. Il 2021 è stato l’anno di Peppino Prisco. Lo storico avvocato nerazzurro è stato ricordato, con il premio consegnato al figlio sul prato di San Siro.

NUOVA EDIZIONE − Come lo scorso anno, anche per questa edizione saranno i tifosi dell’Inter, tramite Socios.com, ha scegliere il vincitore. Tre i candidati: Karl-Heinz Rummenigge, l’associazione I Bindun e il Comitato Maria Letizia Verga. Il sondaggio sarà attivo dal 31 gennaio al 7 febbraio. Il vincitore del Premio Speciale verrà annunciato contestualmente alla premiazione dei calciatori che hanno fatto l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter nell’edizione 2022.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.