Inter FemminileMondo Inter

Inter Femminile inarrestabile, battuto anche Cittadella! Regazzoli gran gol

L’Inter Femminile di Sebastian De La Fuente è inarrestabile e conquista la quattordicesima vittoria in altrettanti incontri, confermandosi sempre più prima in classifica nel campionato di Serie B: le nerazzurre battono il Cittadella in trasferta. Di seguito il report del match

PARI DOPO I PRIMI 45′ – “L’Inter controlla i ritmi della partita sin dai primi minuti: al 9′ bella azione di Pandini che innesca Marinelli ma il tiro del capocannoniere del campionato è parato da Toniolo. Al 17′ le nerazzurre vanno a pochi centimetri dal vantaggio con Pandini che chiama ad una super risposta l’estremo difensore avversario. Ancora Inter al 20′: Marinelli va sul fondo e mette al centro per Baresi che di tacco colpisce il palo. Intorno alla mezz’ora ci prova anche il Cittadella ma in due circostanze è molto attenta Schroffenegger che risolve. La prima frazione si chiude sullo 0-0”.

GOL FAVOLOSO – “Nella ripresa sblocca il risultato la formazione allenata da Sebastian De La Fuente: cross di Merlo per Regazzoli che stoppa benissimo la sfera e con il destro a giro la mette sul palo più lontano. Rete bellissima al 25′ di Alice Regazzoli. Al 32′ c’è anche l’occasione per raddoppiare ma il colpo di testa di Marinelli termina sulla traversa. Cinque minuti più tardi è di nuovo il turno dell’autrice del gol, ma questa volta la conclusione termina la sua corsa sopra la traversa. Al 46′ da segnalare l’esordio in Prima Squadra di Martina Scuratti, classe 2002. L’Inter non rischia mai niente nel finale di gara e porta a casa il 14^ successo in altrettanti incontri di campionato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh