Mondo Inter

Inter e Milan, consegnata la documentazione richiesta per nuovo stadio

Secondo quanto riporta il sito specializzato “Calcio e Finanza”, Inter e Milan hanno depositato oggi tutta la documentazione richiesta dal Comune di Milano per quanto riguarda il nuovo stadio. 

DOCUMENTAZIONE – Nonostante i problemi sul fronte societario dell’Inter e tutta la situazione dovuta al Coronavirus, proseguono i discorsi per il nuovo stadio di Milano. I nerazzurri e il Milan hanno infatti oggi depositato tutti i chiarimenti e gli approfondimenti richiesti dal Comune riguardo al progetto. In particolare sono stati presentati i dettagli riguardo la quantità e la qualità degli spazio che rimarranno ad uso pubblico. Non solo: sono state consegnate anche le integrazioni riguardanti il piano economico finanziario per la realizzazione del progetto. In questo modo tutta la documentazione richiesta è stata consegnata.

Fonte: Matteo Spaziante – Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.