Mondo Inter

L’Inter di Inzaghi più imprevedibile: contro lo Spezia per mettere pressione – CdS

L’Inter trova la via del gol in campionato da 33 gare consecutive. Con Inzaghi la manovra offensiva ora è più imprevedibile e oggi sfida lo Spezia per mettere pressione a Napoli e Milan.

CON INZAGHI – L’attacco dell’Inter non si ferma mai. Quello dell’Inter non è solo il miglior attacco (34 gol in 14 gare), ma soprattutto non sbaglia una partita, a segno da ben trentatré gare di fila, ben ventisei in casa. Inoltre, oggi i nerazzurri scenderanno in campo per sfidare lo Spezia con la difesa peggiore del campionato (32 reti subite). Un motivo in più per cercare di continuare con questa abitudine e cercare di vincere per mettere pressione a Milan e Napoli. La squadra di Inzaghi è diversa rispetto quella di Conte, oggi l’Inter ha meno profondità e ha più palleggio. Significa che gioca di più in avanti e di conseguenza la via del gol la trova in maniera differente. Inoltre, c’è chi calcia dalla distanza (come Calhanoglu), senza dimenticare i calci piazzati e corner, con il turco o Dimarco pronti.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh