Focus

Inzaghi e il turnover: con lo Spezia un occhio anche alle prossime due?

Inter-Spezia potrebbe essere per Inzaghi l’occasione per fare del turnover. Il calendario infatti vede due sfide di alto livello nella prossima settimana.

OCCASIONE TURNOVER – Inter-Spezia è una partita in cui ci si possono aspettare dei cambi nella formazione titolare. Contro il Venezia Inzaghi ha di fatto toccato il meno possibile, mandando in campo quasi totalmente i suoi titolari, i giocatori più fedeli. Ma il turno infrasettimanale è la prima gara di un trittico in crescendo. Quindi forse è l’occasione giusta per far riposare qualcuno. O persino l’unica occasione, da qui a dieci giorni.

CALENDARIO IN CRESCENDO – L’Inter si trova davanti un calendario fitto. Decisamente fitto. Da oggi alla pausa invernale, il 22 dicembre, ci sono cinque partite. Dopo lo Spezia, nello specifico, la Roma sabato e il Real Madrid martedì. Entrambe in trasferta. Due gare di alto profilo, che per diversi motivi mettono la squadra di Thiago Motta in un’ottica differente. E quindi Inzaghi potrebbe fare scelte differenti.

RIPOSO PER QUALCUNO – Letto il calendario, la gara dello Spezia, come dicevamo, sembra l’unica occasione per far riposare qualcuno dei titolari. Niente di estremo, ma un paio di cambi non dovrebbero stupire nessuno. Inzaghi ha il dovere di gestire la sua rosa. Per arrivare al meglio a questo sprint finale prima della sosta invernale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.