Mondo Inter

Inter Campus, interscambio in Bulgaria con altre sei realtà socioeducative

Inter Campus continua nella sua crescita attraverso l’interscambio con altre squadre che si occupano del sociale. Presso le moderne strutture del Ludogorets a Razgrad, in Bulgaria, la delegazione nerazzurra si è confrontata con altre sei realtà

INTERSCAMBIOInter Campus mira a crescere sempre di più attraverso lo scambio di informazioni e il confronto con altre società che si occupano del sociale. E così in Bulgaria, presso le moderne strutture del Ludogorets nella città di Razgrad, si è svolta e appena conclusa una sette giorni di interscambio tra lo Staff Inter Campus e quelli di altri club che rientrano nel circuito EFDN. Vale a dire: Shakhtar Social, Kaa Gent, Valerenga Oslo, Excelsior Foundation e Maccabi Netanya, oltre ovviamente al Ludogorets e allo staff EFDN che ha moderato e gestito gli incontri.

SESSIONI TEORICHE E PRATICHE – La settimana di incontri è stata strutturata sia in sessioni teoriche che pratiche sui campi del settore giovanile del Ludogorets. Le società si sono scambiate informazioni e nuove idee. L’incontro è stato produttivo soprattutto per quanto riguarda l’importante tema inserito nella metodologia applicata come le Lifeskills. Fondamentale anche l’interscambio tra realtà europee impegnate in progetti socioeducativi, fattore che agevola l’arricchimento del proprio bagaglio di conoscenze.

Fonte: inter.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock