Mondo Inter

Immobile: «Stagione devastante!» Poi parla del futuro

Immobile è tra i calciatori che nelle ultime settimane è stato anche accostato a mercato dell’Inter per quanto riguarda la prossima stagione, avendo già lavorato e vinto con Simone Inzaghi in panchina. Della sua stagione e del suo futuro ne ha parlato l’attaccante biancoceleste proprio dopo il derby perso contro la Roma, in un’intervista su DAZN.

FUTURO INCERTOCiro Immobile commenta così la sua stagione e chiarisce sul futuro: «È ovvio che una stagione così abbatte anche persone positive come me. Tra infortuni, gol sbagliati e prestazioni deludenti, essendo io molto auto critico, è stata ed è devastante dal punto di vista emotivo. Allo stesso tempo bisogna anche essere lucidi e mettere a fuoco come sto fisicamente, cosa posso dare ancora per questa maglia. Che cosa ho fatto e che si può rifare. Tutte queste voci, chiacchiericci che sento nei miei confronti, ci stanno. È ovvio che vengono tutti fuori nei momenti negativi. Non è facile in questo momento, ma ho ancora due anni di contratto. Mio ultimo derby? Io ho sempre detto che finché potrò dare e mi sentirò in grado di poter dare qualcosa per la Lazio, vista la mia storia qui. La mia storia qui non si cancella, non fai uno schiocco di dita e me ne vado».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.