Mondo Inter

Ielpo: «Handanovic? Doveva arrivarci sul gol! Una bombetta in casa Inter»

Inter e Milan hanno dato ufficialmente inizio al derby a distanza con l’esordio in campionato rispettivamente conto Lecce e Udinese. Mario Ielpo, ex portiere rossonero, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, sulle frequenze di Radio 24, dove ha dato le sue prime impressione difendendo anche Handanovic

DA PORTIERE A PORTIERE – L’Inter e il Milan hanno vinto all’esordio in campionato contro Lecce e Udinese. Secondo Mario Ielpo, i rossoneri partono favoriti: «Io credo che il Milan abbia dimostrato di essere la più pronta secondo me, è la squadra che parte da dove è finita. È da due anni che il Milan gioca a questi livelli, quindi riparte uguale. L’Inter ha dato dimostrazione di essere una di quelle che se la giocherà. Se Handanovic ha sbagliato sul gol del Lecce? Sempre a chiedere dei portieri…! Se faccio un’analisi geometrica del gol ci deve arrivare, basta fare 20 cm di diagonale in avanti che la palla la prendi però ragazzi analizzare parate o non parate… povero Handanovic! Io lo adoro come portiere anche se è un pochino in declino rispetto alle sue stagioni migliori. Però è un grandissimo portiere. Onana preso per fare panchina? Si sono messi dentro una bombetta da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.