Icardi dimentica l’Inter: “Adattato in fretta a Parigi, nonostante i viaggi”

Articolo di
25 Ottobre 2020, 23:28
Mauro Icardi PSG Mauro Icardi PSG
Condividi questo articolo

Icardi da cinque mesi non è più un tesserato dell’Inter, dopo che il PSG ha esercitato il riscatto. L’attaccante argentino ha parlato a Sport.fr del suo ambientamento nella capitale francese, ritenendosi soddisfatto.

INTER ALLE SPALLEMauro Icardi non torna sul suo passato, pensa all’esperienza a Parigi: «Da quando sono arrivato mi sono ambientato in fretta. L’anno scorso, con la mia famiglia, è stata un’annata di transizione. Mia moglie (Wanda Nara, ndr) è rimasta in Italia con i bambini, che andavano a scuola lì. Non sapevamo ancora se restare o meno a Parigi, dato che ero in prestito al PSG. È stata una stagione piena di avanti e indietro, ma adesso abbiamo deciso di fermarci e iniziare una nuova vita qui. Sono molto felice e mi sono adattato bene».

Fonte: Sport.fr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.