Mondo Inter

Icardi dimentica l’Inter: “Adattato in fretta a Parigi, nonostante i viaggi”

Icardi da cinque mesi non è più un tesserato dell’Inter, dopo che il PSG ha esercitato il riscatto. L’attaccante argentino ha parlato a Sport.fr del suo ambientamento nella capitale francese, ritenendosi soddisfatto.

INTER ALLE SPALLEMauro Icardi non torna sul suo passato, pensa all’esperienza a Parigi: «Da quando sono arrivato mi sono ambientato in fretta. L’anno scorso, con la mia famiglia, è stata un’annata di transizione. Mia moglie (Wanda Nara, ndr) è rimasta in Italia con i bambini, che andavano a scuola lì. Non sapevamo ancora se restare o meno a Parigi, dato che ero in prestito al PSG. È stata una stagione piena di avanti e indietro, ma adesso abbiamo deciso di fermarci e iniziare una nuova vita qui. Sono molto felice e mi sono adattato bene».

Fonte: Sport.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh