Match

Lo Shakhtar Donetsk punta l’Inter: subito ripresa per la Champions League

Lo Shakhtar Donetsk ieri ha pareggiato per 1-1 contro il Vorskla nel campionato ucraino (vedi articolo). La formazione di Luis Castro, a due giorni dal match contro l’Inter in Champions League, ha subito ripreso ad allenarsi.

SHAKHTAR DONETSK-INTER, -2 – “Lo Shakhtar Donetsk inizia a preparare la partita di Champions League contro l’Inter. Ieri, gli uomini di Luis Castro hanno giocato in campionato contro il Vorskla, ma oggi hanno cominciato a pensare alla Champions League.

Nella seduta odierna la squadra si è divisa in due gruppi. Quelli che sono scesi in campo ieri hanno fatto recupero, con il resto della rosa che si è allenato in campo. Il programma ha incluso esercizi su spazi stretti, pratica di tiri in porta e partite a campo ridotto. In aggiunta, lo staff tecnico ha avuto una sessione teorica per preparare il match contro il club italiano”.

Fonte: Shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh