Mondo Inter

Icardi al Milan? Retroscena! Ecco chi ha avuto l’idea e la reazione dell’Inter

Icardi poteva andare al Milan negli ultimi giorni di mercato? L’idea c’è stata, ma la risposta dell’Inter sarebbe stata chiara: il retroscena raccontato dal giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

RETROSCENA – Di seguito quanto svelato da Fabrizio Romano: “‘C’era la possibilità di portarlo al Milan, sarebbe stato più comodo per me e la famiglia’. Mauro Icardi in rossonero è stata un’idea, durata lo spazio di un pomeriggio nelle segrete stanze del Milan; ma quel retroscena raccontato da Wanda Nara a Tiki Taka ha una sua verità, perché davvero si è aperta una strada poi immediatamente chiusa dai protagonisti della trattativa dell’estate. Durante gli ultimi 3 giorni di mercato, in pieno caos, si è cercata una sistemazione in tutti i modi per Icardi; si è provato quindi a offrire l’opportunità di un prestito oneroso con riscatto già fissato anche al Milan, un’idea nata da chi ha affiancato Wanda Nara nella gestione di Mauro. La reazione è stata fredda: la dirigenza rossonera ha capito subito che sarebbe stato inutile viste le complicazioni nelle tempistiche dell’operazione così come l’ostacolo dell’Inter che non avrebbe mai aperto a cederlo ai rivali. Un’idea appunto, un tentativo nella confusione degli ultimi giorni di agosto in cui si è temuto che Icardi potesse rimanere da separato in casa e si è provato a prospettare qualsiasi soluzione al gruppo Suning pur di liberarlo. La priorità dell’Inter è andata al PSG, abile a convincere Icardi con un ingaggio raddoppiato rispetto ai nerazzurri e un diritto di riscatto che l’argentino sta meritando sul campo, ad oggi. Una ‘possibilità’, come l’ha definita Wanda, rimasta tale dopo un pensiero nell’hotel che ospitava le trattative e gli uomini dell’entourage di Icardi. Segrete stanze che rossonere – per Mauro – non lo sono state mai per davvero”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.