Mondo Inter

Iachini: “Inter al vertice? Me l’aspettavo, ha garanzie. Juventus…”

Iachini è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” e ha parlato di Inter-Juventus, il derby d’Italia big match della settima giornata di Serie A. L’allenatore non ritiene che possa essere decisiva per un motivo.

DA PRIMATOGiuseppe Iachini non è sorpreso dall’inizio di stagione dei nerazzurri: «Conoscendo chi lavora all’Inter me l’aspettavo. Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin sono una garanzia, proprio come Antonio Conte. L’Inter è una candidata seria per poter fare un campionato vincente insieme a Juventus e Napoli. Inter-Juventus? Una partita importante che arriva dopo la Champions League, aperta a ogni risultato. Sarebbe stato più bello però vedere la partita tra qualche settimana, quando le squadre si abitueranno ai dettami degli allenatori».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.