Calciomercato

Dyche (man. Burnley): “Jay Rodriguez all’Inter? Fra le cose più strane!”

Sean Dyche, manager del Burnley, ha parlato in conferenza stampa della voce di calciomercato spuntata in giornata, riguardante un presunto interesse dell’Inter per il suo attaccante Jay Rodriguez (vedi articolo). Piuttosto lapidario il commento, che smentisce categoricamente la possibilità di vederlo in nerazzurro.

NULLA DI VERO – È piuttosto stupito Sean Dyche nel sentire che Jay Rodriguez piacerebbe all’Inter: «Qualcuno me l’ha detto quest’oggi. Da quando sono qui (al Burnley, ndr) ci sono state delle cose strane e delle cose splendide: questa è sicuramente nella top-10, probabilmente nella mia top-5. È appena tornato nel club, non so da dove arrivi questa notizia e questo è certo. Sta imparando l’italiano? Non per quello che so io, non si può mai sapere però non credo (ironizza, ndr). La mia relazione con Antonio Conte è stata semplicemente quella fra due colleghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.