Calciomercato

Dyche (man. Burnley): “Jay Rodriguez all’Inter? Fra le cose più strane!”

Sean Dyche, manager del Burnley, ha parlato in conferenza stampa della voce di calciomercato spuntata in giornata, riguardante un presunto interesse dell’Inter per il suo attaccante Jay Rodriguez (vedi articolo). Piuttosto lapidario il commento, che smentisce categoricamente la possibilità di vederlo in nerazzurro.

NULLA DI VERO – È piuttosto stupito Sean Dyche nel sentire che Jay Rodriguez piacerebbe all’Inter: «Qualcuno me l’ha detto quest’oggi. Da quando sono qui (al Burnley, ndr) ci sono state delle cose strane e delle cose splendide: questa è sicuramente nella top-10, probabilmente nella mia top-5. È appena tornato nel club, non so da dove arrivi questa notizia e questo è certo. Sta imparando l’italiano? Non per quello che so io, non si può mai sapere però non credo (ironizza, ndr). La mia relazione con Antonio Conte è stata semplicemente quella fra due colleghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.