Mondo Inter

Adani: “Inter, upgrade evidente. Con la Juventus presa di coscienza”

L’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha parlato, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Terzo Tempo Europa”, di come i nerazzurri sono usciti dalla partita di Champions League a Barcellona, trovando soprattutto lati positivi. Questi spunti andranno utilizzati domenica sera, nel derby d’Italia contro la Juventus che vale la testa della classifica in Serie A.

PRONTI ALLA BATTAGLIA – L’ex difensore Daniele Adani trova un’Inter cresciuta notevolmente fra il debutto europeo con lo Slavia Praga e la sconfitta di mercoledì contro il Barcellona: «Il percorso di crescita da una partita di Champions League all’altra, passando anche per la Lazio che è stata una gara ben giocata, è stato evidente. A Barcellona c’è stato un upgrade, che è indipendente dal risultato. Antonio Conte dice, senza parlare di sistemi e di moduli, di allenare i principi e le caratteristiche, con la qualità che è poi quella che sposta e orienta la gara. Il derby d’Italia di domenica? Io credo che rimanga la Juventus la favorita, ma che l’Inter debba mantenere il suo spirito che nasce dalla lotta e poi evolve con le idee di gioco. Una presa di coscienza delle qualità e delle caratteristiche della Juventus: sarà questo che dovrà fare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.