Mondo Inter

Hummels confida in Messi: “Spero giochi contro l’Inter. Lo Slavia Praga…”

Le parole del difensore e capitano del Borussia Dortmund, Mats Hummels, raccolte dalla rivista tedesca Kicker, dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona. L’ex Bayern Monaco confida in Lionel Messi per passare il turno e staccare l’Inter, a patto che i gialloneri battano lo Slavia Praga. 

DITA INCROCIATE – Il Borussia Dortmund e il suo capitano, Mats Hummels, si affideranno a Lionel Messi per passare il turno e spedire l’Inter in Europa League. Le parole del centrale tedesco, riprese dalla rivista Kicker, alzano la temperatura emotiva per le ultime sfide di Champions League: “Non stavamo giocando male contro il Barcellona, stavamo interpretando bene le fasi di gioco. Purtroppo ho commesso un errore grave in occasione del 2-0 che di fatto ci ha spedito in un buco. Lo svantaggio di misura poteva essere ribaltato, ma il raddoppio ha sigillato la nostra sconfitta. Ora dobbiamo vincere contro lo Slavia Praga e sperare che il Barcellona faccia giocare nuovamente Lionel Messi contro l’Inter, anche se sono già qualificati come primi“.

Fonte: kicker.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh