Mondo Inter

Herrera spinge Cavani lontano dall’Inter: “So che vuole giocare in Spagna”

Ander Herrera – intervenuto ai microfoni di as.com – parla del riscatto di Icardi e della possibilità che Cavani lasci Parigi, con Inter e Atletico Madrid sulle sue tracce. Il centrocampista del Paris Saint-Germain allontana l’uruguaiano dai nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

LONTANO DALLA SERIE A Ander Herrera, centrocampista del Paris Saint-Germain, è entusiasta per il riscatto definitivo di Mauro Icardi: «Questa è una grande notizia per il club, che si assicura un attaccante tra i primi 3 al mondo per i prossimi sei o sette anni, dato che è ancora molto giovane. Ha segnato gol, si è adattato molto rapidamente e all’interno dell’area è una bestia e al di fuori di essa è molto pratico e intelligente, perché sa quali sono le sue virtù e i suoi limiti». Herrera spinge Edinson Cavani lontano dall’Inter: «Cavani all’Atletico Madrid? So che Cavani vuole giocare in Spagna, perché è una lega e un paese che adora. Infatti, mi stava facendo molte domande, ma da quando abbiamo lasciato Parigi non ho avuto l’opportunità di parlare con lui e non conosco la sua situazione».

Fonte: as.com – Miguel Angel Vasco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.