Mondo Inter

Herrera: “Sanchez? A volte il calcio è inspiegabile. In allenamento…”

Ander Herrera, centrocampista del PSG, ha parlato al quotidiano The Athletic di Alexis Sanchez – attaccante dell’Inter in prestito dal Manchester United – e del periodo in cui hanno condiviso la maglia dei Red Devils, non riuscendo a spiegare come mai il cileno non sia riuscito a esprimersi al meglio.

SITUAZIONE INSPIEGABILE – Ander Herrera, ex compagno di squadra di Alexis Sanchez al Manchester United, ha parlato delle difficoltà dell’attuale attaccante in prestito all’Inter nell’esprimersi al meglio con la maglia dei Red Devils: «A volte nel calcio non c’è spiegazione di fronte a certi avvenimenti. Alexis è uno di questi. È arrivato dall’Arsenal, dov’era solito vincere le partite da solo. Lo ricordo bene perché erano nostri rivali per i titoli e per la corsa ai primi quattro posti. Mi è capitato spesso di vederlo segnare i gol vittoria. Questo dimostra come a volte, nel calcio, non ci siano spiegazioni. Come può un giocatore che uno, due mesi prima, era il miglior giocatore di una grande squadra come l’Arsenal e poi venire al Manchester United e non riuscire a esprimersi? Non saprei come spiegarlo. Si allena bene, è un grande professionista, cerca sempre di migliorare. Nelle sessioni di allenamento mette in mostra tutta la sua qualità e segna molti gol, combatte quando perde la palla, si fa anche tutto il campo per riprendersela. Aveva tutto per avere successo nello United, ma non ci è riuscito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.