Match

Napoli-Inter, Conte ritrova Vecino. Si alza il ritmo: de Vrij pronto? Le ultime

Napoli-Inter è la sfida che segna il ritorno in campo dei nerazzurri di Conte, che proveranno ad agguantare la finale di Coppa Italia dovendo anche recuperare lo svantaggio di San Siro. Secondo “Rai Sport”, Vecino ha ripreso ad allenarsi dopo il fastidio al ginocchio (vedi articolo) e in difesa de Vrij potrebbe recuperare. Di seguito tutti i dettagli

ALLENAMENTO Napoli-Inter è la sfida valida per le semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma sabato 13 giugno. Antonio Conte aumenta i ritmi e ritrova Matias Vecino: “Dopo la giornata di riposo, continuano le sedute dei giocatori di mister Conte, che sta aumentando i ritmi. Ha ripreso ad allenarsi, tra campo e palestra, anche Vecino che si era fermato per un fastidio al ginocchio. Il tecnico sta studiando la migliore difesa visto che parecchi elementi del reparto lamentano acciacchi”.

SCELTE – Sempre secondo il “TG Sport” di “Rai 2”, Stefan de Vrij potrebbe recuperare per Napoli-Inter: “Conte sembra intenzionato a schierare il solito 3-5-2. A protezione di Handanovic ci saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni e sulle corsie esterne Candreva e Biraghi. Novità in mezzo al campo dove al fianco di Brozovic ci saranno due centrocampisti tecnici, vale a dire Eriksen e Barella. Al danese il compito di innescare Lautaro Martinez e Lukaku“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.