Mondo Inter

Hareide (CT Danimarca): “Eriksen? Dategli la palla! Un cambio per il ruolo”

Hareide, commissario tecnico della Danimarca, consiglia l’Inter di dare ancora più spazio a Eriksen. Ospite del canale danese TV2, l’allenatore ha spiegato cosa il centrocampista può dare ai nerazzurri, oltre al gol segnato ieri a Napoli.

PIÙ NEL VIVO DEL GIOCOChristian Eriksen ieri ha iniziato a far vedere quello che può fare, dando segnali incoraggianti non solo per l’illusorio 0-1. Age Hareide, che lo conosce con particolare attenzione essendo il commissario tecnico della Danimarca, dà un consiglio all’Inter e ad Antonio Conte: «Io sarei più interessato a far arrivare la palla a Eriksen. Con due attaccanti è più facile servirne uno, lui vede gli spazi prima di chiunque altro. Passando al 3-4-1-2 come modulo potrebbe dare il ruolo perfetto per lui. Non dovrebbe fare troppe corse all’indietro senza palla, visto che è importante fargliela arrivare in quanto così può sempre succedere qualcosa. Può essere l’uomo che risolve le situazioni, perché è eccellente nello stretto. È straordinariamente bravo quando c’è poco spazio, inoltre sa giocare la palla. Il Tottenham ha dato il suo massimo quando Eriksen aveva la palla, era sempre pericoloso. Può calciare dalla distanza o servire un assist, vede i compagni ed è quindi importante fargli arrivare il pallone».

Fonte: TV2.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.