Mondo Inter

Graziani: “Tonali? Credo che un grande club lo possa prendere. Inter…”

L’ex attaccante Francesco Graziani è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha parlato di Sandro Tonali, gioiellino classe 2000 del Brescia accostato di recente anche all’Inter. Secondo lui i nerazzurri possono essere una destinazione futura del centrocampista.

GRANDE SALTO – Così Francesco Graziani in risposta alla domanda di un ascoltatore: «Per quanto riguarda se l’Inter può acquistare Sandro Tonali io l’ho visto giocare due volte e mi piace moltissimo, è un po’ un piccolo Andrea Pirlo. Ha grandi margini di crescita, è già un ragazzo che non dimentichiamo pur giocando in Serie B l’ha già chiamato Roberto Mancini in Nazionale facendogli fare una grandissima espeirenza. Io credo che un grande club lo possa prendere, può essere l’Inter o la Juventus o un club estero come leggo dai giornali. Entrerà a far parte della rosa di una squadra di primo livello in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh