Mondo Inter

Graziani: «L’Inter a volte fa arrabbiare! A fine anno capolavoro o fallimento»

Graziani parla dell’Inter all’indomani dalla qualificazione alla semifinale di Champions League. L’allenatore, ospite della trasmissione radiofonica “Il Processo di Sportiva”, non concepisce la differenza di prestazioni tra campionato e coppe della squadra nerazzurra.

DISCONTINUA – Francesco Graziani avanza alcune considerazioni sull’Inter. In collegamento con Radio Sportiva, l’allenatore afferma: «In coppa i nerazzurri riescono a trovare delle motivazioni, essendo partite secche. In campionato, però, sono troppo discontinui, perdono credibilità e forza. Uno si domanda, perché in coppa andiamo col vestito e scarpe lucide e in campionato con jeans e magliette strappate? L’Inter è una squadra che, a volte, ti fa arrabbiare. Le qualità ci sono sia in coppa che in campionato ma qui è troppo discontinua. Cosa ne penso di Simone Inzaghi? Tutti gli allenatori sono figli dei risultati. Purtroppo in campionato Inzaghi non può nascondersi dal fatto che è stata una stagione molto negativa per le potenzialità dell’Inter. A inizio stagione la squadra più attrezzata era l’Inter non il Napoli e neanche il Milan. Il parco attaccanti dell’Inter è vasto. Ditemi un’altra squadra che ha questa potenzialità. Purtroppo le critiche ci sono. In Coppa Italia e in Champions League, per ora, facciamo un applauso a come sta andando l’Inter. Ma il vero obiettivo è rientrare tra le quattro per l’anno prossimo. O vinci la Champions League e fai un capolavoro o, se così non dovesse essere, e finita la stagione arrivi quinto, è un campionato fallimentare per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.