Mondo Inter

Graziani: “Inter di Spalletti senza anima, ma esonero prematuro! Mou…”

Ciccio Graziani – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – parla del momento dell’Inter di Luciano Spalletti, della finora deludente stagione di Radja Nainggolan e dei nomi che si fanno per il futuro della squadra nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni

SQUADRA SENZA ANIMACiccio Graziani dice la sua su Luciano Spalletti e Radja Nainggolan, che finora hanno un tantino deluso, per motivi differenti: «Conosco molto bene Spalletti e lo ritengo uno dei più bravi in Italia. Gestendo l’Inter, però, non è riuscito a dargli un’anima, a fare gruppo. Mi dà l’impressione di una squadra in cui ognuno gioca per se stesso e cerca di coltivare il proprio orticello. Nainggolan non è nemmeno il cugino di quello che era alla Roma. Ho l’impressione che alcuni giocatori stiano peggiorando e questo deve essere un campanello d’allarme per Spalletti».

MERCATO ED ESONERO – L’ex giocatore parla poi dei rumors di mercato che girano intorno alla squadra nerazzurra: «Si fanno dei nomi di altissimo livello, come Ivan Rakitic, ma c’è solo una cosa su cui possiamo ragionare concretamente: c’è una proprietà finanziariamente molto forte e ho l’impressione che qualche colpo importante se lo possa permettere. Guardando la posizione in classifica dell’Inter e l’obiettivo di inizio stagione, mi sembrerebbe prematuro un esonero di Spalletti, anche in caso di risultato negativo a Parma».

DOPO SPALLETTI – Per finire, un commento sui due nomi caldi per il dopo Spalletti: «Antonio Conte o José Mourinho per l’Inter? Con tutto il rispetto per Antonio, riporterei il portoghese in Italia perché manca un personaggio importante come lui al calcio italiano. Sarebbe stupendo rivederlo su quella panchina, per mille motivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh