Mondo Inter

Graziani: «Conte? Aspettava la Juventus, ma ora ha compattato l’Inter»

Graziani vede in Conte il principale responsabile del primato dell’Inter. Nel corso della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka” l’ex attaccante ha rivelato anche come il tecnico, prima di firmare per i nerazzurri due anni fa, avesse aspettato una chiamata dalla Juventus.

GUIDA SALDA – Così Francesco Graziani: «Antonio Conte ha aspettato fino all’ultimo secondo una chiamata della Juventus, che non è arrivata. Lui sarebbe tornato alla Juventus a piedi, a quel punto (due anni fa, ndr) è arrivata l’Inter. Lui se l’aspettava. Lo stipendio è legittimo per tutti, ma non è che questi ragazzi devono chiedere un prestito per andare al supermercato. Questa è una forza dell’Inter, Conte ha compattato ancora di più la squadra: quando c’è da lottare contro tutti, anche con qualcosa dentro la realtà, diventa il più forte di tutti. Oggi l’Inter è un gruppo unito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.