Mondo Inter

Graziani: «Acerbi, ora la parte più difficile. Lui qualcosa ha detto»

Acerbi è atteso in questi giorni (venerdì) dall’audizione con la Procura Federale, dopo la denuncia di Juan Jesus. Graziani, nel corso del programma Microfono Aperto su Radio Sportiva, dice la sua a riguardo.

UN BIVIO – Le parole di Francesco Graziani sul caso riguardante Francesco Acerbi«Qui c’è un inchiesta in corso. Peraltro dove un giocatore, Juan Jesus, ha denunciato all’arbitro una frase ritenuta razzista nei suoi confronti e l’altro, Acerbi, che dice che l’avversario ha frainteso. Abbiamo due versioni: se non c’è un filmato, un qualcosa di importante da mettere sulla bilancia, è la parola di uno contro l’altra. Sta di fatto che la parte più difficile, quella meno gestibile, è di Acerbi: se si è scusato qualcosa ha detto. Adesso deve far capire a chi di dovere che la frase incriminata è “ti faccio nero”, non l’altra che non voglio neanche ripetere. Aspettiamo di vedere gli eventi, perché qualsiasi cosa diciamo possiamo andare fuori strada non avendo le carte. Adesso bisognerà, attraverso le testimonianze e i filmati, chi ha ragione e chi no. Stiamo un po’ alla finestra, perché in questi giorni che non c’è il campionato mi sembra che questa vicenda sia quella che appassiona di più i tifosi italiani. Vogliamo capire chi ha ragione e chi no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.