Mondo Inter

Gravina: «Stadi al 100%? Messaggio di rilevanza. Lo chiederò al governo»

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in occasione del Consiglio Federale, ha risposto alla domanda sulla capienza massima negli stadi. Sarà una richiesta che comunicherà al governo e al CTS

STOP E STADI − Le parole di Gravina sul tema sospensione campionato e capienza al 100%: «Stop al campionato il 20 marzo con squadre fuori dall’Europa? Non confondo mai quelle che possono essere le fortune delle squadre italiane con altri ruoli, mi auguro che passino il turno e che si possa trovare la miglior soluzione possibile. Stadi al 100% Attualmente si parla del 75% dal primo di marzo. Mi piacerebbe chiedere al ministro Speranza e al CTS di ripartire già al 100%. Non c’è differenza tra 75 e 100%. Sarebbe un messaggio di grandissima rilevanza. Ho inviato alcuni miei articoli di stampa come alcuni tifosi non abbiano voluto vaccinarsi ma che hanno cambiato idea proprio per andare negli stadi. Mi auguro che ci sia un sussulto definitivo per abbracciare questa nostra richiesta. Ho chiesto al sottosegretario che già si è attivato per trasformare il tavolo tecnico in governativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.