Mondo Inter

Gravina: “Serie A in chiaro, giusto dare possibilità agli italiani. Spadafora…”

Gravina è intervenuto in collegamento durante “Porta a Porta” su Rai 1. Il presidente della FIGC, oltre a parlare della questione quarantena (vedi articolo), ha apprezzato la volontà del ministro Spadafora di far ripartire la Serie A con due partite in chiaro. Dovrebbero essere i recuperi Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari (vedi articolo).

CALCIO PER TUTTI – La Serie A riprenderà sabato, con i primi recuperi della venticinquesima giornata. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, approva l’idea delle partite in chiaro: «In questo momento particolare, dove riparte il nostro campionato, mi sembra anche giusto dare agli italiani la possibilità di seguire la loro squadra del cuore. Bisogna ottenere e creare le migliori condizioni perché il campionato possa portarsi a termine. Condivido col ministro (Vincenzo Spadafora presente in studio, ndr) la possibilità di vivere questo momento, perché del resto ha centrato perfettamente l’idea per un semplice motivo: le due partite di Coppa Italia sono state seguite da quindici milioni di italiani. Oltre dieci milioni seguiranno la finale di Coppa Italia, c’è veramente voglia di emozioni e di passione. Coltiviamole: è molto importante non solo per il calcio e per lo sport, ma anche per tutti gli italiani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.