Mondo Inter

Castellazzi: “Lautaro Martinez onori il finale di stagione. Inter, un jolly”

Per Castellazzi Lautaro Martinez, a prescindere da cosa succederà col Barcellona, deve focalizzare la sua attenzione con l’Inter. Secondo l’ex portiere, ospite di “Sportitalia Mercato”, l’argentino deve dimenticare le voci di mercato e tornare a segnare. Tuttavia, per lui, i nerazzurri potrebbero avere un uomo in più per la ripresa.

BLOCCATO DAL MERCATO? – Secondo Luca Castellazzi non si può giudicare ora Lautaro Martinez: «Impossibile, anche se è stata una partita incolore. È stato uno dei più negativi. Si è parlato tanto di Lautaro Martinez: non è facile, magari anche se non si fosse parlato di mercato non avrebbe fatto un’ottima partita. L’inizio è sempre con un punto di domanda, sulla condizione fisica e psicologica. È stata una prova negativa da parte sua. A me è piaciuto molto Alexis Sanchez che potrebbe essere il jolly di questo periodo, però penso che Lautaro Martinez, indipendentemente da come andrà la sua situazione mercato, deve onorare la fine di stagione. Le gioie dell’Inter passano dai suoi gol, come sono state nei mesi precedenti, di conseguenza penso che dovrà trovare la forma come tutti gli altri e poi alla fine di tutte le competizioni tirare le somme. Ai giocatori si dice di concentrarsi sul presente: leggere il nome ogni giorno su tre-quattro giornali qualcosa toglie, ma è pur sempre un professionista e deve focalizzarsi totalmente sull’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.