Mondo Inter

Castellazzi: “Lautaro Martinez onori il finale di stagione. Inter, un jolly”

Per Castellazzi Lautaro Martinez, a prescindere da cosa succederà col Barcellona, deve focalizzare la sua attenzione con l’Inter. Secondo l’ex portiere, ospite di “Sportitalia Mercato”, l’argentino deve dimenticare le voci di mercato e tornare a segnare. Tuttavia, per lui, i nerazzurri potrebbero avere un uomo in più per la ripresa.

BLOCCATO DAL MERCATO? – Secondo Luca Castellazzi non si può giudicare ora Lautaro Martinez: «Impossibile, anche se è stata una partita incolore. È stato uno dei più negativi. Si è parlato tanto di Lautaro Martinez: non è facile, magari anche se non si fosse parlato di mercato non avrebbe fatto un’ottima partita. L’inizio è sempre con un punto di domanda, sulla condizione fisica e psicologica. È stata una prova negativa da parte sua. A me è piaciuto molto Alexis Sanchez che potrebbe essere il jolly di questo periodo, però penso che Lautaro Martinez, indipendentemente da come andrà la sua situazione mercato, deve onorare la fine di stagione. Le gioie dell’Inter passano dai suoi gol, come sono state nei mesi precedenti, di conseguenza penso che dovrà trovare la forma come tutti gli altri e poi alla fine di tutte le competizioni tirare le somme. Ai giocatori si dice di concentrarsi sul presente: leggere il nome ogni giorno su tre-quattro giornali qualcosa toglie, ma è pur sempre un professionista e deve focalizzarsi totalmente sull’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.