Mondo Inter

Gosens il dopo-Perisic si sta rivelando più complicato del previsto – CdS

Robin Gosens quest’anno ha di fatto sostituito Ivan Perisic dopo la sua partenza, ma come sottolineato dal Corriere dello Sport, il “cambio” si sta rivelando più difficile del solito.

FASCIA SINISTRARobin Gosens è il giocatore più in ritardo dell’Inter, essendo reduce da un anno disgraziato, in cui ha giocato pochissimo. Ecco perché gli viene preferito Federico Dimarco, che però ha delle lacune difensive, come si è visto sul gol di Felipe Anderson. Entrambi, peraltro, hanno caratteristiche diverse dal croato, che aveva una dote fondamentale: l’uno contro uno che dava superiorità numerica.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock