Mondo Inter

Lukaku in ritardo di condizione ma non è il solo: possibili cambi di lavoro – CdS

Lukaku e altri componenti della rosa non ancora al top della condizione. Come specificato questa mattina dal Corriere dello Sport, Inzaghi potrebbe modificare qualcosa sul piano di lavoro quotidiano.

RITARDO ATLETICO – L’Inter paga il fatto di essere una squadra molto fisica, quindi certe difficoltà si notano anche di più. Il caso più evidente è quello di Lukaku, ma che non ha ancora mostrato tutte le sue più grandi qualità. L’Inter di Simone Inzaghi gioca in maniera diversa rispetto quella che ha lasciato lui. Potrebbe essere necessario qualche correttivo nel suo lavoro di ogni giorno per ottenere il massimo. Come lui, però, anche altri giocatori si sono mostrati in difficoltà: basti pensare anche ai vari Brozovic, Skriniar e Barella.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock