Mondo Inter

Gomez punta l’Inter: “Terzo posto obiettivo Atalanta, ora i record”

L’Atalanta è terza in classifica, in attesa di Verona-Inter, dopo il 2-0 alla Sampdoria (vedi articolo). Gomez, intervistato da Sky Sport al termine della partita, ha commentato il sorpasso all’Inter e parla di quello che si augura dal finale di Serie A.

SUL PODIOAlejandro Gomez commenta il 2-0 dell’Atalanta alla Sampdoria valso il terzo posto, prima di Verona-Inter: «Diciamo che è qualcosa che vogliamo raggiungere, almeno per il momento. È l’obiettivo che ci siamo messi, siamo lì e adesso cercheremo di fare più punti possibili per arrivare in alto. La Sampdoria la conoscevamo, è una squadra che gioca molto bene, molto compatta. Non ci sono spazi fra le linee, devi fare un doppio sforzo per cercare di bucarli: è andata bene. La nostra idea, già da prima che iniziasse questo mini-torneo, era centrare di rientrare di nuovo in Champions League e battere il nostro record di settantadue punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.