Mondo Inter

Gasperini: “Cercheremo di arrivare sopra l’Inter. Obiettivo Atalanta altro”

Gasperini non toglie gli occhi di dosso all’Inter, che in attesa della partita di Verona è stata superata dall’Atalanta. L’allenatore dei bergamaschi, intervistato da “Sky Calcio Show – L’Originale” dopo la vittoria per 2-0 sulla Sampdoria (vedi articolo), ha parlato degli obiettivi in questo finale di Serie A.

VOLA BASSO… PER QUANTO?Gian Piero Gasperini rifiuta di pensare a un’Atalanta campione: «La parola scudetto non può ronzare, perché è nelle mani della Juventus qualunque risultato esca sabato. Penso sia la squadra più forte di questo campionato, noi andiamo un passo alla volta: prima l’aritmetica certezza della Champions League, anche se siamo vicini e con un vantaggio notevole Roma, Napoli e Milan stanno facendo grandi cose. Questo è il primo obiettivo nostro, poi se possibile cercheremo di arrivare davanti all’Inter o anche davanti alla Lazio, visto che il distacco è minimo. Però prima pensiamo ad andare in Champions League. Non facciamo la corsa su nessuno, se non su di noi. Gasperini allenatore sottovalutato? No, no. Sono molto felice della mia carriera e dei risultati. A parte pochissime situazioni è sempre andata bene, con tantissimi anni in Serie A. Anche al Genoa sono stato in una società che ha raggiunto i migliori risultati della sua storia. Qui all’Atalanta abbiamo un clima fantastico, siamo riusciti a crescere in questi anni e adesso stiamo facendo qualcosa di incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.